SETTORE GIOVANILE E MINIBASKET: Le partite della settimana
Per la seconda settimana consecutiva impegni in grande numero per le nostre squadre giovanili e minibasket, che stanno riassaggiando il campo cimentandosi in varie amichevoli con tanti amici delle società vicine. Grande è l'emozione di ragazzi e bimbi nel tornare a calcare i parquet sfidando avversari inediti dopo questi due anni così "particolari", in attesa di iniziare i campionati ufficiali.
Cominciamo dai nostri Under 15, impegnati addirittura in due prove: dopo la discreta prova di settimana scorsa contro gli amici di Presezzo, giovedì affronteranno la Caluschese basket in trasferta (ore 19:00) e sabato, sempre fuori casa, i pari età di Bluorobica (ore 15:00). Due sfide molto impegnative contro formazioni di livello, che metteranno a dura prova il gruppo di Luca Roncoroni e Simone Gotti.
Gli Under 14 BBS scenderanno invece in campo sabato alle ore 18:30 contro Bonate, squadra guidata da una vecchia conoscenza brembatese: coach Alex Espero! Un'ottima occasione per rifarsi dopo una prima amichevole (giocata un paio di settimane fa) non troppo entusiasmante.
Infine è tempo di partita anche per i nostri Aquilotti, che tornano in campo dopo l'esordio nell'entusiasmante torneo di Sotto il Monte. Per loro una sfida da "tutto in famiglia" contro i vicini amici di Almenno. Coach Daniele Bonfanti, che allena entrambi i gruppi, farà la spola tra le due panchine aiutato dai rispettivi assistenti: obiettivo divertirsi e continuare a crescere per tutta e due le squadre, non vediamo l'ora!
[]
[]