SERIE D: Edoardo Magni nel roster BBS
Rientra a casa Edoardo Magni, classe 1999 e tesserato BBS, che nella stagione 2022/23 farà parte del roster gialloverde a disposizione di coach Marco Michi.
Edoardo inizia la sua avventura con la palla a spicchi nel minibasket BBS all'età di 6 anni. A 12 anni si trasferisce alla Virtus Terno, arrivando fino all'U18 eccellenza e allenandosi con la serie B di BB14. Terminato il percorso giovanile nella stagione 2017/18, alterna allenamenti in A2 con BB14 e campionato di C Silver con la Cral Dalmine. Nella stagione 2018/19 milita a Busnago in C Silver, vincendo il campionato e raggiungendo la promozione in C Gold. Dopo due anni di stop (uno per la pandemia e uno per problemi fisici), si trasferisce a Seriana in C Gold per la stagione 2021/22. Ora il ritorno in gialloverde, alla vigilia di una stagione che lo vede in via di recupero ma prontissimo a cominciare.
«Vengo da una stagione difficile dove arrivavo da un’inattività prolungata per un problema fisico e non ho trovato la continuità in campo. Sono pronto per affrontare con molta carica e entusiasmo questo "ritorno a casa"!»
Bentornato Edo!
[]
[]