ESORDIENTI: Un super pomeriggio di minibasket al Torneo Leo Morghen
Pomeriggio di grande festa e divertimento per il minibasket gialloverde lo scorso sabato 15 ottobre: alla palestra di Mozzo si è infatti disputato il Torneo Leo Morghen organizzato dagli amici di Brembo Basket Mozzo e dall'associazione La Casa di Leo. Una bella occasione per unire sport e solidarietà.
I gialloverdi hanno partecipato con una squadra mista tra il gruppo Esordienti (presenti 5 bimbi del 2012) e Aquilotti (ben 7 del 2013 e 1 del 2014) guidata da uno staff di istruttori BBS composto da Luca Roncoroni, Daniele Bonfanti e Natasha Boles, che si è comportata benissimo nonostante fosse per la maggior parte sotto età rispetto agli agguerriti avversari di Seriana Basket, Azzanese Basket e Brembo Basket Mozzo. Alla fine della giornata il BBS si classifica secondo, ma quel che importa è il bel pomeriggio passato insieme ad amici e avversari a sifdarsi sul campo dando sempre il massimo, come ben sintetizzato dalle parole del papà di Leo Morghen.
Ringraziamo di cuore i padroni di casa di Mozzo e l'associazione della Casa di Leo per l'ospitalità e la super organizzazione, e tutte le altre squadre che hanno partecipato per la bellissima esperienza!
[]
[]