DAL MONDO BBS: Un bilancio della stagione | SENIOR
Grande annata anche per le nostre tre squadre senior!
La Serie D, con un bilancio di 14 vittorie e 9 sconfitte al primo campionato "intero" da neo-promossa, ha raggiunto il miglior risultato nella storia della nostra società: si è classificata quarta su otto squadre nella prima fase, e rientrando nelle prime otto anche nella seconda fase si è qualificata ai Play In, dove si è assestata in sesta posizione assoluta (migliore delle bergamasche). Un bilancio sicuramente super positivo per i ragazzi di coach Vanni Rossi e Daniele Bonfanti, cui va il plauso di tutto il mondo gialloverde!
Ottimo risultato anche per il gruppo di seconda divisione: nonostante un gruppo abbondantemente falcidiato da assenze e infortuni anche gravi, e composto in maggioranza da atleti della nostra Under 19 alla prima esperienza in un campionato senior, il bilancio finale recita 14 vittorie a fronte di sole 6 sconfitte: secondo posto assoluto in classifica alle spalle della sola Virtus Gorle per i ragazzi dei coach Luca Roncoroni e Claudio Marchetti. Se resta il rammarico nel non aver mai potuto vedere la formazione al massimo delle sue possibilità, il futuro è radioso per un gruppo che può crescere ancora tantissimo!
Stagione ai piani alti della classifica anche per il nostro CSI Open, guidato in panchina e in campo dall'inedito tridente tecnico Alessio-Donadoni-Scioscia. Per la squadra - che ha incorporato qualche nuovo e validissimo innesto intorno a un nucleo storico ormai solidissimo, un lusinghiero bilancio di 15 vittorie e 5 sconfitte, che hanno significato un ottimo terzo posto in classifica su undici squadre. BravissimI!
[]
[]