BBS CARD
Finalmente ci siamo! Questa settimana prendono il via ben quattro campionati cui parteciperanno gruppi BBS: giovedì sarà l'ora degli Under 19 di coach Simone Gotti, che ospiteranno Costa Rosso alle ore 21:30. Venerdì ore 21:30 segnerà invece l'esordio in campionato di Divisione Regionale 2 per la nostra prima squadra, con i ragazzi di coach Andrea Fontana che riceveranno gli ormai storici avversari di Cavenago: aspettiamo un palasport BBS ricolmo di tifosi gialloverdi!
Nel weekend sarà il turno del gruppo Under 17 di coach Luca Roncoroni, diviso su ben due campionati e con una doppia trasferta: sabato alle 18:30 trasferta a Clusone per il campionato Juniores CSI, mentre domenica mattina alle 11:00 a Calusco per l'U17 FIP.
Anche quest'anno ogni partita BBS sarà l'occasione per timbrare la propria BBS Card, con una grandissima novità: saranno valide anche tutte le partite BBS di settore giovanile o minibasket (1 timbrino), mentre per la prima squadra la timbrata sarà addirittura doppia! Tutte le tessere completate durante questa stagione sportiva parteciperanno all'estrazione finale in occasione della festa di fine anno BBS a giugno, per vincere fantastici premi! Quindi più tessere si completano, più probabilità si avranno di venire estratti. Le BBS Card sono richiedibili allo staff tecnico BBS, mentre chi è già in possesso di una tessera iniziata lo scorso anno parte avvantaggiato: potrà subito proseguire con quella!
[]
[]